Grazie ad una nuova e-mail giuntaci direttamente da OnePlus, possiamo confermarvi che il prezzo di lancio dello smartphone CyanogenMod sarà inferiore ai 400 dollari. Da sempre abbiamo visto che i prezzi in dollari poi venivano tradotti in euro senza applicare alcun tasso di cambio, per cui possiamo affermare con una certa precisione che il prezzo del OnePlus One anche dalle nostre parti sarà di circa 400 euro, se non di meno.

A confermarlo è lo stesso Pete Lau, CEO di OnePlus. In questo modo l’azienda va a proporre un dispositivo top di gamma assoluto ad un prezzo di un dispositivo di fascia medio-alta, proprio come fa Google con i suoi dispositivi della serie Nexus.

1794594_468305673275243_1925662608_n

Proprio durante la giornata di ieri OnePlus aveva confermato che era appena stato realizzato un primo prototipo dello smartphone identificato dalla sigla A001 e che è stato fornito agli sviluppatori da poche ore.

unnamed

Lo sviluppo di OnePlus One continua e possiamo essere certi che questo smartphone offrirà delle ottime prestazioni ed aggiornamenti “a tempo indeterminato”, dato il supporto software che sarà fornito interamente dal team CyanogenMod. Attendiamo con ansia di apprendere altre notizie sul device ma, nel frattempo, potete esprimere le vostre impressioni e considerazioni sul dispositivo e sul suo prezzo.