OnePlus One ha segnato, nel bene e nel male, il mondo mobile di questo 2014 ; in molti si sono accalcati attorno al famigerato flagship killer nella speranza di vedere sbocciare, dal connubio OnePlus-Cyanogen, uno smartphone rivoluzionario.

In fin dei conti, OnePlus One ha rivoluzionato per davvero alcuni aspetti del mercato ed ha rafforzato l’idea di smartphone cinese dalle grandi qualità. La politica di marketing aggressiva e competitiva e la pubblicità condotta a costi irrisori, privilegiando il lato social, hanno segnato un nuovo modo di interagire con la clientela e, così, le specifiche tecniche ed il prezzo hanno fatto il resto del lavoro. CatturaPoi, per vizio di gioventù, difetti e discutibili procedure gestionali hanno portato ad aspre critiche, ma incassato il colpo OnePlus è riuscita ad arrivare sul mercato seguendo il modello della connazionale Xiaomi: giorni specifici dedicati alla vendita hanno eliminato la procedura ad invito.

Oggi, addirittura senza limiti di tempo, OnePlus One potrà essere acquistato dal sito ufficiale senza la necessità di un invito (fino ad esaurimento scorte). Il prezzo è di 269€ per la versione Silk White da 16 GB e 299€ per quella Sandstone Black da 64 GB.

CatturaLa nostra recensione potrà fornire ulteriori informazioni sul device: RECENSIONE ONEPLUS ONE

Via