OnePlus ha sempre onorato il motto che l’ha resa celebre, quel Never Settle che in pochi anni l’ha spinta a passare dalla dimensione di startup a realtà rispettata (e temuta) dalla concorrenza. Però, appunto, non bisogna mai accontentarsi, dunque è tempo per OnePlus di rimboccarsi le maniche e affrontare una nuova sfida.

Come in parte suggerisce l’invito creativo riportato sotto, la compagnia cinese ha pianificato un evento per le 20.30 del 19 settembre a Parigi, poco prima della settimana della moda parigina. In questa occasione verrà annunciata l’interpretazione di OnePlus 5 per mano di un creativo della moda, lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac che tra i tanti ha vestito anche Papa Giovanni Paolo II.

Non è la prima volta che OnePlus incontra le passerelle, binomio testimoniato da OnePlus 3T e la sua edizione limitata a 250 esemplari proposta alcuni mesi fa in collaborazione con Colette, uno dei concept store più noti al mondo (che tuttavia il prossimo 20 dicembre chiuderà i battenti).

Come sempre sarà nostra cura aggiornarvi sulla nuova collezione intitolata Callection che vedrà la luce tra pochi giorni.

Vai a: OnePlus 3T Colette Edition sarà in vendita a Parigi in appena 250 esemplari