Si sta avvicinando il momento della presentazione di OnePlus 5T, che secondo le ultime indiscrezioni sarà presentato il 16 novembre. Oggi OnePlus ha deciso di rompere il muro del silenzio dietro al quale si era trincerata con un paio di immagini che anticipano qualcosa sul nuovo flagship.

La prima riguarda la presenza del jack per le cuffie sul nuovo top di gamma, che dovrebbe riprendere gran parte della scheda tecnica di OnePlus 5. Il teaser mostra i profili di una serie di smartphone OnePlus, con il jack da 3,5 millimetri in bella evidenza e la domanda: “Cos’hanno questi smartphone in comune” seguita da una nota musicale.

Sembra quindi scontato che il restyling sia destinato a non toccare il jack per le cuffie, visibile nel dispositivo in cima alla pila. Il secondo teaser sembra invece confermare quello che sarà il nome del nuovo flagship: OnePlus 5T. La foto mostra infatti quelle che sembrano a tutti gli effetti cinque tazze contenenti del the.

In questo caso la domanda è chiara: “Ok, guarda! Sono cinque tazze di…“. Facile dunque il gioco di parole con il numero 5 e la lettera T, visto che the in inglese si scrive tea, ma si pronuncia proprio “ti”. Nei prossimi giorni dovemmo conoscere maggiori dettagli su OnePlus 5T, che ricordiamo dovrebbe utilizzare uno schermo con fattore di forma 18:9.

Ringraziamo Valerio Ventura per la segnalazione