OnePlus è solita promuovere dei contest per pubblicizzare il marchio e offrire come premi proprio i suoi prodotti. Questa volta tocca agli auricolari OnePlus Icons, infatti OnePlus apre un contest con in palio 10 paia di questi auricolari.

Le regole per partecipare al contest sono molto semplici:

  1. Creare una playlist con minimo 5 canzoni – viene consigliato di usare YouTube, ma si può usare qualsiasi altro servizio di streaming (Spotify, TIDAL, etc.) a patto che gli altri possano vedere la playlist
  2. Condividere la playlist su Twitter taggando @oneplus e usando l’hashtag #IconicHolidays
  3. Verranno scelte 10 playlist preferite e i vincitori vinceranno un paio delle cuffie OnePlus Icons (prezzo standard 49,99 euro)
  4. Assicuratevi che le impostazioni del vostro account Twitter consentano di ricevere messaggi diretti (OnePlus si metterà in contatto con voi)
  5. Il contest si chiuderà in 24 ore e i vincitori saranno contattati entro 48 ore

Anche OnePlus ha condiviso la sua playlist preferita da dove magari potrete prendere spunto per capire più o meno i gusti musicali degli addetti, la playlist è disponibile a questo indirizzo. Vi lasciamo, inoltre, il link al thread ufficiale per ulteriori informazioni o per chiedere chiarimenti. In bocca al lupo a tutti!