OnePlus si avvicina a festeggiare il suo secondo anniversario, e in occasione di questo importante traguardo ha deciso di lanciare un’asta di beneficenza con protagonista il nuovo OnePlus X Ceramic.

Il device, in edizione limitata di 10000 pezzi, presenta le stesse caratteristiche di OnePlus X ma con un retro in ceramica; verranno messi all’asta 5 esemplari di questo smartphone, e il ricavato verrà devoluto in favore di charity:water (associazione non-profit che si occupa di portare acqua potabile e sicura a tutte le persone nel mondo che non ne hanno accesso).

Per partecipare all’asta vi basterà collegarvi con la pagina ufficiale su eBay, noto sito di compravendita online. Vi basterà fare la vostra offerta, e se questa sarà la più alta potrete portarvi a casa uno degli smartphone e contribuire ad una nobile causa; la durata dell’asta è di 5 giorni a partire da oggi.

OnePlus non si limita solo a questo, e ha promesso un regalo speciale alla persona che farà l’offerta più alta sulle 5 aste. Parteciperete anche voi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via