OnePlus festeggia l’arrivo del nuovo anno con 7 giorni di regali

OnePlus non demorde nella sua strategia di marketing nemmeno durante le festività natalizie. Ecco dunque che oggi ha svelato il proprio originale conto alla rovescia per l’anno nuovo: 7 Giorni di Giveaway.

Questa volta OnePlus non sembra voler regalare i propri prodotti, quanto piuttosto gadget, applicazioni e accessori concessi loro da aziende amiche nel panorama della tecnologia. Partecipare è facile, basterà controllare giornalmente la discussione ufficiale nel forum OnePlus e seguire le regole del giorno per cercare di accaparrarsi un bel regalo di fine anno.

Oggi in regalo è un invito per scaricare un nuovo e interessante launcher ancora in closed beta: FlowHome. Si tratta di un launcher strettamente legato al mondo dei social network, che vi fornirà direttamente in home screen le ultime novità di Facebook, Twitter e Google+, oltre che la funzionalità “Quick Launch Circle” per collegarvi in un batter d’occhio a tutte le vostre app preferite. Per riscattare l’applicazione i passaggi sono molto semplici, poichè vi basterà scaricarla dal Play Store e inserire il codice ONEPLS per ottenere accesso alle varie funzioni dell’app.

Comunque vi invitiamo a tener d’occhio il nostro sito, poichè se ci saranno novità interessanti nei prossimi giorni ve le segnaleremo prontamente. E trattandosi di OnePlus, è probabile che le sorprese non mancheranno.

[pb-app-box pname=’com.larvalabs.flow’ name=’Flow Home (Beta)’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top