A poche ore dalla pubblicazione in rete dell’immagine della presunta confezione di vendita del nuovo OnePlus One, la stessa azienda produttrice di quello che sarà il primo smartphone CyanogenMod conferma in una e-mail la sua esistenza ed afferma che è quella ufficiale.

OnePlus One sarà quindi commercializzato nella confezione che vedete qui in basso nell’immagine e che sembra essere fatta di cartone. Non si è però ancora in grado di affermare se si tratti di materiali riciclati o meno.

BhUZHXfCEAA_ToK-2

Per quanto riguarda il dispositivo in sé, OnePlus afferma che il team di sviluppo sta lavorando su di un prototipo che quindi andrà ulteriormente migliorato sia nel software che nell’hardware/estetica. Il dispositivo per ora ha raggiunto la fase cosiddetta “feature freeze“, ovvero una fase in cui lo sviluppo di nuove funzionalità software è temporaneamente sospeso per dar modo agli sviluppatori di correggere eventuali bug. Superata questa fase, probabilmente saranno introdotte alcune altre novità dopodichè il dispositivo dovrebbe essere pronto per la commercializzazione.

Per ora quindi il team CyanogenMod ed il team OnePlus stanno collaborando intensamente al fine di dare agli utenti il miglior prodotto possibile. Ci aspettiamo quindi che OnePlus One venga presentato entro qualche mese.