OnePlus lancia il concorso #LICKOFLOVE: in palio una coppia di OnePlus 3T

In occasione di San Valentino OnePlus rilascia un video promozionale piuttosto insolito, lanciando un nuovo concorso (#LICKOFLOVE) con in palio una coppia di OnePlus 3T.

Il filmato include discorsi un po’ “osé” e senza dubbio strani, dato che si riferiscono ad uno smartphone, naturalmente l’ultimo della casa cinese, ossia OnePlus 3T: il tutto si conclude con i personaggi che leccano (letteralmente) e baciano il loro smartphone; questo spiega effettivamente il nome del concorso.

Per avere la possibilità di vincere una coppia di OnePlus 3T dovete recarvi alla pagina del concorso (link in fondo), compilare il modulo con i vostri dati e il nome della/del vostra/o amata/o (no, non potete scrivere OnePlus 3T, non vi farà guadagnare punti…) e seguire le istruzioni.

L’estrazione avverrà il prossimo 27 febbraio: i fortunati vincitori si porteranno a casa un OnePlus 3T 64 GB Gunmetal e uno Soft Gold. Per partecipare dovete essere maggiorenni.

P.S. Non leccate il vostro smartphone, è pieno di batteri (NdR).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lamberto Gregorio

    😂😂😂😂😂😂😂

Top