Se siete fan delle corse e del brand McLaren, saprete certamente dell’esistenza del OnePlus 7T Pro McLaren Edition. Oggi abbiamo finalmente conferma sul prezzo e data di commercializzazione del OnePlus 7T Pro McLaren Edition.

Il OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà disponibile a partire da domani 5 novembre alle 11 del mattino al prezzo di 859 euro. Nel caso in cui non vi sarà possibile monitorare continuamente il sito, vi raccomandiamo di lasciare la vostra email personale in modo da ricevere una email pochi minuti prima dell’apertura degli ordini.

oneplus 7t pro mclaren edition prezzo data

La variante McLaren Edition è un OnePlus 7T Pro in tutto e per tutto, con l’unica differenza nel design (ovviamente) e per un modulo RAM da 12 GB invece che da 8 GB. Nonostante si tratti di una edizione pensata per gli amanti della corsa, in realtà lo smartphone non presenta un aspetto estetico molto differente e pacchiano come invece avviene su altre rivisitazioni.

La differenza di prezzo fra il OnePlus 7T Pro McLaren Edition e il 7T Pro è di 100 euro che, sebbene possiamo considerare eccessivo per una cover personalizzata e 4 GB di RAM in più, è tutto sommato un costo che i veri fan sono disposti a sostenere.

Vi ricordiamo che il OnePlus 7T Pro McLaren Edition è un’edizione limitata, quindi prodotta in un numero estremamente ridotto di esemplari: una volta esauriti non vi sarà più possibile acquistarlo.