OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro potrebbero avere un design molto diverso, almeno per quanto riguarda il modulo fotografico e dunque la parte posteriore. Questo è quanto si può facilmente dedurre dalle immagini trapelate in queste ore, che ritraggono le presunte cover dei due smartphone.

OnePlus 7T Pro dovrebbe conservare il modulo fotografico verticale, come potete vedere nelle due immagini a seguire che dovrebbero avere come protagoniste le cover Karbon Bumber e Nylon Bumper. La tripla fotocamera e il flash LED potrebbero essere accompagnate da un sensore ToF, che prenderebbe posto al loro fianco (difficile non notare il foro addizionale).

Nonostante questa aggiunta, il design posteriore dovrebbe rimanere in linea con quello di OnePlus 7 Pro, ma forse non si potrà dire lo stesso di OnePlus 7T: in base all’immagine della cover che potete vedere qui sotto, lo smartphone potrebbe avere una diversa configurazione delle fotocamere (circolare, come anticipato dai render delle scorse settimane), magari con l’arrivo di un terzo sensore.

Per il resto non sono attesi altri cambiamenti nel design, con la parte frontale che dovrebbe rimanere invariata sia su OnePlus 7T sia su OnePlus 7T Pro. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.

Vai a: recensione OnePlus 7 Pro