Curiosi di sapere come sarà OnePlus 7T? Già da oggi potete soddisfare la vostra curiosità grazie a dei nuovi “render a 360 gradi”, sia immagini che video, che mostrano lo smartphone da ogni angolazione.

Partiamo dal video che, oltre a mostrarci il presunto OnePlus 7T, contiene anche un audio che spiega alcuni dettagli dello smartphone, ma è in inglese. Niente paura, li spieghiamo anche noi nei prossimi paragrafi.

Iniziamo subito con la tripla fotocamera circolare posta sul retro dello smartphone, caratteristica principale del design di OnePlus 7T, che contiene tre differenti sensori posti in orizzontale e il Flash LED nell’angolo inferiore. Per separare le tre fotocamere, è stato disegnato un contorno ad angolo che si nota grazie al colore più chiaro.

Passando ora alla parte anteriore di quello che dovrebbe essere il OnePlus 7T, è possibile notare il display flat (senza vetri curvi) da circa 6,4 pollici e con il notch a goccia, posto in alto al centro, come già visto su OnePlus 6T e OnePlus 7. Il pulsante per la regolazione del volume è posizionato sul lato sinistro, mentre il pulsante accensione/spegnimento/blocco e l’alert slider per la selezione del profilo audio sono posizionati sul lato destro.

Infine, sul lato inferiore troviamo la porta USB Type-C, l’altoparlante e lo slot per la scheda SIM, mentre sul  lato superiore è presente soltanto il secondo microfono per la riduzione dei rumori; quindi, niente ingresso per il jack delle cuffie su OnePlus 7T secondo questi render. Per ammirare più nel dettaglio i render, vi lasciamo le immagini nella galleria qui in basso.