Il giovane leaker Ishan Agarwal è tornato a far parlare di sé diffondendo tramite il proprio account Twitter un paio di anticipazioni su uno degli smartphone storicamente più attesi di ogni anno, OnePlus 7.

Il top di gamma cinese, che dovrà porre le basi per il suo alter ego evoluto che vedremo nella seconda metà dell’anno, arriverà a maggio consolidando la scelta di anticipare di un mese la presentazione rispetto alle consuetudini passate.

Prima di OnePlus 6 l’azienda di Shenzhen lanciava i propri smartphone a giugno ma, forse per non andare lunga con le versioni T, nel 2018 ha deciso di anticipare di un mese l’evento di lancio. Con OnePlus 7, dice tra le righe Agarwal, quell’eccezione diventerà abitudine.

Anticipazione succosa per quel che riguarda la novità principe attesa sul flagship asiatico: “La pop-up camera sarà senza dubbio più rapida” a venir fuori dalla sua sede, precisando in un altro tweet che il termine di paragone sono gli attuali smartphone di Vivo e OPPO.

Il leaker indiano si è espresso positivamente sull’idea che le colorazioni del prossimo flagship possano essere più di due. Lo crediamo anche noi, con un asterisco: con ogni probabilità si procederà come in passato cioè con delle nuove tonalità che esordiscano in corso d’opera. Dovrebbero arrivare anche delle nuove Bullets Wireless, conclude Agarwal.