Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6T McLaren Edition avrà un sistema di ricarica migliore: ecco i render stampa

OnePlus 6T McLaren Edition verrà annunciato ufficialmente il prossimo 11 dicembre presso la G&G Creative Community a Shenzhen e contestualmente nel corso dell’evento “Salute to Speed” che avrà luogo al McLaren Technology Center di Woking e porterà in dote un sistema di ricarica ulteriormente migliorato.

L’edizione speciale del flagship di OnePlus, frutto della collaborazione con la leggendaria casa (e scuderia) automobilistica britannica, non dovrebbe presentare grandi differenze tecniche rispetto al 6T che già conosciamo, al netto ovviamente di un’immancabile personalizzazione estetica, che richiamerà probabilmente i colori di McLaren, e di qualche upgrade nelle specifiche.

Sotto quest’ultimo punto di vista, un primo miglioramento riguarderà il sistema di ricarica rapida del device. Poche ore fa infatti OnePlus ha pubblicato un breve video sul proprio account ufficiale Weibo e su Twitter  suggerendo che la McLaren Edition (la colorazione del cavo utilizzato è un dettaglio che incontrerà il gradimento dei fan del brand) del suo ultimo flagship potrà contare su una ricarica ancora migliore e più rapida di quella che già conosciamo.

Al momento il sistema di ricarica più rapido che abbiamo visto è il Super VOOC a 5oW di OPPO RX17 Pro, OnePlus 6T standard invece utilizza una tecnologia a 5W/4A (20W) meglio conosciuta come DASH (sono in realtà molto simili, ma per questione di marketing sono stati utilizzati nomi diversi).

Qualche mese fa, prima ancora che arrivassero le prime conferme ufficiali ed ufficiose a proposito di OnePlus 6T McLaren Edition, era circolata la denominazione “Warp Charge” come identificativa del particolare sistema di ricarica del device. Ora un’immagine pubblicitaria condivisa da Ishan Agarwal conferma il nome “Warp Charge” ed altri dettagli tecnici dello smartphone. Innanzitutto grazie alla tecnologia Warp Charge 30 la McLaren Edition di OnePlus 6T dovrebbe coprire una giornata intera con soli 20 minuti di ricarica. In aggiunta a questo, il poster conferma l’upgrade relativo al taglio di memoria, che raggiungerà i 10 GB di RAM ed i 256 GB di spazio di archiviazione.

Insomma OnePlus 6T è già un campione di velocità, ma questa McLaren Edition promette di alzare ulteriormente l’asticella.

Vai a: Recensione OnePlus 6T

 


OnePlus 6T è disponibile in offerta su Amazon a 683.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 19 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6T.

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top