Oramai manca poco alla presentazione di OnePlus 6, ma si sa come siamo noi tecnomaniaci… La pazienza non è una delle nostre virtù. E non lo è mai quando l’attesa riguarda un prodotto che potenzialmente potrebbe interessarci molto.

Per soddisfare le smanie e placare le fantasie (anche se l’effetto, poi, è opposto) entrano in gioco i leaker, con specifiche tecniche e scatti “rubati” più o meno definitivi o veritieri.

Oggi ci troviamo a parlare di quella che possiamo etichettare come la più grande fuga di foto (e conseguentemente di notizie) che interessa OnePlus 6 dal momento in cui lo abbiamo nominato per la prima volta.

Le angolazioni da cui il probabile OnePlus 6 è stato ripreso sono molteplici, e lasciano inquadrare praticamente ogni parte del dispositivo eccetto la superficie posteriore (comunque già vista in passato).

Come se non bastasse, queste foto soddisfano anche le curiosità di coloro che volevano capire quanto potesse essere ingombrante il notch specie se rapportato allo smartphone con l’isolotto forse più esteso in assoluto, iPhone X.

Per il resto, OnePlus 6 si mostra piuttosto simile ad OPPO R15 (come d’altronde ci saremmo aspettati), mantiene il jack audio da 3,5 mm e nonostante gli scatti non abbiano qualità invidiabile consentono di farsi un’idea piuttosto definita delle vesti in cui il flagship killer potrebbe esordire dal palco londinese.

In tema di leak, poco tempo fa abbiamo parlato del prezzo su cui OnePlus potrebbe posizionare il nuovo fiore all’occhiello. Diteci qui sotto come la pensate.

Vai a: OnePlus 6: foto di copertina su Vogue India e pop-up store a Milano