Continua sapientemente a sistemare carne sul fuoco, OnePlus. L’obiettivo è quello di ogni azienda che sappia far bene il suo lavoro: riscaldare al punto giusto gli animi degli appassionati in vista della presentazione imminente di OnePlus 6.

Le aspettative sono alte, ma per la ex startup cinese, evidentemente, non ancora abbastanza. E così, tramite l’account Twitter ufficiale, ecco fare capolino un altro video riguardante il prossimo flagship killer che, lo ricordiamo, sarà presentato a Londra il 16 maggio.

Le feature da sponsorizzare non sono nuove all’orecchio ben allenato di un appassionato: il breve teaser è incentrato sullo slow motion, sicuro motivo di vanto per il top di gamma come per gran parte dei suoi competitor – vedi i recenti Huawei P20 Pro o Samsung Galaxy S9 – e sull’impermeabilità, anch’essa ufficiale da tempo.

Il “rallentatore” è reso possibile dalla cattura video a 960 frame per secondo alla risoluzione di 1280×720 pixel condivisa con la concorrenza, fatta eccezione per Sony Xperia XZ2 che è l’unico top di gamma ad arrivare ai 1920×1080 pixel richiesti dallo standard Full HD.

Per sapere tutto, ma proprio tutto, su OnePlus 6 potete vedere il nostro video sulle indiscrezioni più credibili, leggere la pagina dedicata al prodotto e infine restare sintonizzati sulle frequenze di TuttoAndroid.

Vai a: OnePlus 6 potrebbe avere un sensore per il battito cardiaco integrato