OnePlus 6 è probabilmente lo smartphone del momento, di cui ormai possiamo dire di sapere quasi tutto: il design con display borderless e l’immancabile notch, la scheda tecnica e un possibile prezzo; oggi ecco che direttamente dal CEO di OnePlus, Liu Zuhu, arriva un nuovo indizio su una possibile novità che differenzierebbe OnePlus 6 dai concorrenti: la presenza di un sensore per il battito cardiaco integrato.

Il CEO ha infatti pubblicato su social cinese Weibo una nuova immagine promozionale, nel quale è rappresentato un elettrocardiogramma con al centro il numero “6”. OnePlus 6 potrebbe quindi arrivare con una qualche funzionalità aggiuntiva dedicata allo sport e alla salute che potrebbe sfruttare un sensore per il battito cardiaco integrato.

Ricapitolando la presunta scheda tecnica di OnePlus 6, dovremmo trovare uno schermo AMOLED da 6,28 pollici  FullHD+ con fattore di forma 19:9, un SoC Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM; non mancherebbe poi una doppia fotocamera posteriore da 20 e 16 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Per il design vi consigliamo di dare un’occhiata a queste immagini che mettono fianco a fianco OnePlus 6 e iPhone X, mentre per il prezzo ecco le ultime indiscrezioni (prima di aprire il link tenetevi forte, le cifre potrebbero non piacervi).

Non resta quindi che attendere il 16 maggio quando OnePlus 6 verrà presentato all’evento londinese, che noi ovviamente seguiremo in diretta con una live; che ne pensate di questo nuovo flagship killer?