C’erano pochi dubbi che la scelta di arrivare su Amazon a bordo di OnePlus 6 potesse essere sbagliata per la ex (adesso sì che lo possiamo dire!) startup cinese. E così è stato: record nazionale – sulla divisione nostrana dello store è lo smartphone più venduto del momento – ed internazionale.

Ad annunciare il piccolo, grande, successo è la stessa azienda tramite un tweet in cui è virgolettata una citazione di Mashable Choice, forse per togliere qualche sassolino dalla scarpa, chissà. Sta di fatto che “OnePlus 6 è diventato il nostro dispositivo più rapido nelle vendite di sempre”. Nessun numero a corredo, almeno per il momento, ma… Mica male!

 

Alcuni numeri però sono venuti fuori in un’altra comunicazione. Il pop-up store milanese allo Spazio Velvet “ha accolto più di 400 persone, i primi in coda già dalle 4 del mattino. Oltre alla vendita diretta del dispositivo per un tempo limitato, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di provare e vedere i prodotti dal vivo, scoprendo la potenza e lo stile di OnePlus 6, oltre che godere di una vera e propria festa firmata OnePlus”, comunica soddisfatta l’azienda.

Che incalza: “Il lancio del OnePlus 6 ha già raggiunto una serie di numeri da record per l’azienda. Oltre alle lunghe code per il pop-up store, i biglietti per “The Speed You Need”, l’evento di lancio di OnePlus 6, sono terminati in meno i 10 ore. Più di 1.000 biglietti sono stati venduti in tempi record per l’evento di Londra, e più di 1.500 persone hanno partecipato all’evento più grande di OnePlus che ci sia mai stato.”

Vai a: Recensione OnePlus 6: lo “Usain Bolt” degli smartphone