Avete tanti amici, magari appassionati di tecnologia come voi? Beh, allora dovreste prendere in considerazione il contest che mette in palio, in totale, quattro OnePlus 6.

Perché la popolarità sia importante per raggiungere la vittoria è presto detto: condividendo il link del Blind Test e facendo quindi partecipare gli amici al contest lanciato da OnePlus India, si entrerà a far parte di una classifica. I primi tre che al termine del concorso avranno invitato più gente vinceranno il prossimo top di gamma cinese.

A questo punto vale la pena fare una precisazione: come detto, l’iniziativa parte dalla divisione indiana di OnePlus, quindi potrebbe essere limitata a quella zona. Tuttavia il regolamento non pone vincoli, né alcune nostre prove con account italiani hanno evidenziato l’impossibilità di partecipare. Per cui, se provare non costa nulla…

L’altra parte del contest chiede di scegliere la foto più bella per ognuno dei quattro scenari proposti. Altrettanti sono i telefoni ad aver scattato: Samsung Galaxy S9, Google Pixel 2, iPhone X e, naturalmente, OnePlus 6. L’azienda, quindi, mostra di non temere confronti con alcuni dei top camera-phone migliori del momento.

Ogni voto assegnato produce una chance per partecipare al “sorteggio fortunato”, come lo definisce OnePlus. In palio ci sono un OnePlus 6 e una miriade di cappellini, borse e tracolle. Trovate i numeri nel dettaglio, oltre a regole e scadenze, direttamente sulla pagina dell’iniziativa.

Vai a: Ognuno dei fan presenti all’evento di OnePlus 6 riceverà un regalo da parte dell’azienda (video)