Amazon Germania ha pensato per un breve lasso di tempo che oggi fosse il 16 maggio. La filiale teutonica del noto store online ha infatti pubblicato la scheda completa di OnePlus 6, che sarà presentato ufficialmente mercoledì a Londra.

Entrambi i modelli presentati erano disponibili nelle colorazioni Mirror Black e Midnight Black, in due differenti tagli di memoria. Amazon Germania, che ha prontamente rimosso l’inserzione, ha pubblicato la scheda completa e i prezzi, anche se si è limitata alla versione con 6 GB di RAM e memoria interna da 64 o 128 GB.

Secondo Amazon Germania la scheda tecnica include uno schermo FullHD+ (1080 x 2280) da 6,28 pollici di tipo Optic AMOLED con notch nella parte superiore, Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico del modello pubblicato comprendeva una fotocamera principale da 16 megapixel e una secondaria da 20 megapixel, con stabilizzazione ottica, modalità ritratto e slow motion.

La capacità della batteria veniva indicata da 3.300 mAh con ricarica veloce Dash Charge. Il modello da 64 GB sarebbe disponibile solo nella versione Mirror Black (con retro riflettente), mentre il modello con retro opaco (Midnight Black) sarebbe disponibile solo con 128GB di memoria interna.

I prezzi forniti da Amazon Germania erano di 519 euro per il modello da 64 GB e 569 euro per quello da 128 GB, mentre non c’era traccia della versione con 8 GB di RAM. Fra tre giorni scopriremo se Amazon Germania ha pubblicato le caratteristiche corrette o se ha in qualche modo bluffato per anticipare la concorrenza.

Se i prezzi fossero corretti, farete un pensierino a OnePlus 6 o pensate di trovare alternative più interessanti per quelle cifre? Il box dei commenti è a vostra disposizione.