Questo sito contribuisce alla audience di

OnePlus 6 a un passo dall’essere ufficiale: ecco prezzi, specifiche e immagini da Amazon

Amazon Germania ha pensato per un breve lasso di tempo che oggi fosse il 16 maggio. La filiale teutonica del noto store online ha infatti pubblicato la scheda completa di OnePlus 6, che sarà presentato ufficialmente mercoledì a Londra.

Entrambi i modelli presentati erano disponibili nelle colorazioni Mirror Black e Midnight Black, in due differenti tagli di memoria. Amazon Germania, che ha prontamente rimosso l’inserzione, ha pubblicato la scheda completa e i prezzi, anche se si è limitata alla versione con 6 GB di RAM e memoria interna da 64 o 128 GB.

Secondo Amazon Germania la scheda tecnica include uno schermo FullHD+ (1080 x 2280) da 6,28 pollici di tipo Optic AMOLED con notch nella parte superiore, Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico del modello pubblicato comprendeva una fotocamera principale da 16 megapixel e una secondaria da 20 megapixel, con stabilizzazione ottica, modalità ritratto e slow motion.

La capacità della batteria veniva indicata da 3.300 mAh con ricarica veloce Dash Charge. Il modello da 64 GB sarebbe disponibile solo nella versione Mirror Black (con retro riflettente), mentre il modello con retro opaco (Midnight Black) sarebbe disponibile solo con 128GB di memoria interna.

I prezzi forniti da Amazon Germania erano di 519 euro per il modello da 64 GB e 569 euro per quello da 128 GB, mentre non c’era traccia della versione con 8 GB di RAM. Fra tre giorni scopriremo se Amazon Germania ha pubblicato le caratteristiche corrette o se ha in qualche modo bluffato per anticipare la concorrenza.

Se i prezzi fossero corretti, farete un pensierino a OnePlus 6 o pensate di trovare alternative più interessanti per quelle cifre? Il box dei commenti è a vostra disposizione.


OnePlus 6 è disponibile in offerta su Amazon a 555.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 18 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 6.

Fonte: Winfuture

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    Personalmente da possessore di OP5 e poi OP5T penso che prenderò questo Oneplus 6 solamente se ci saranno TUTTE le caratteristiche che elenco (perchè mi sono stancato di smartphone padella in cui è sempre più difficile tirare giù la tendina delle notifiche e che sono impossibili da utilizzare con una mano):

    – Versione 8/256 (subito al lancio) ad un prezzo massimo di 600 euro (ormai oneplus è arrivata ai prezzi degli altri top visto che S9 PLUS costa 600 euro ora)
    – Impermeabile IP68
    – Speaker stereo
    – Dimensioni inferiori a156x75x7.3 che sono le attuali di OnePLUS 5T che possiedo
    – Colore Blu (subito al lancio)
    – Stabilizzazione Ottica della camera
    – Possibilità di nascondere la tacca via software
    – Display Amoled e non IPS

    Non sono in ordine di importanza poichè CI DEVONO ESSERE TUTTE a mio avviso.

    Ormai con iu prezzi raggiunti da ONEPLUS, decisamente a livello della concorrenza come street price, dato che i prodotti Oneplus non calano una virgola di prezzo, pretendo che ci siano svariate colorazioni tra cui scegliere come la concorrenza che ne ha almeno 3 subito al lancio, pretendo che ci siano gli auricolari in confezione (Oneplus non li ha mai inseriti in confezione, ma a questi prezzi ora sono OBBLIGATORI). Non si può sempre crescere solo a favore loro, ma anche l’utente deve avere la sensazione che comprando Oneplus non rinunci a nulla rispetto ad un P20 Pro o un S9 Plus, altrimentri tutta questa politica sui prezzi contenuti va a farsi friggere completamente).

    Oltretutto Pretendo di acquistare il telefono potendo utilizzare il 10% di sconto studenti come feci per il passaggio da OP5 a OP5T. Se le caratteristiche sopra saranno soddisfatte allora lo prendo.

    Perchè stavolta Oneplu sta veramente esagerando con i prezzi e la dotazione/qualità specialmente fotografica non è a livello della concorrenza dai nomi importanti.

    • dicolamiasisi

      le dimensioni sono 155.7×75.35×7.75 (fonte certificazione TEENA)…OIS potrebbe esserci ma non speaker stereo…inoltre dovrebbe essere IP67 e non IP68 ma cambia poco

    • dicolamiasisi

      ah lo sconto studente da febbraio è passato dal 10% al 5%

      • Stefano

        Azz questa non la sapevo. Per il resto aspetto l’uscita del prodotto le indiscrezioni non mi interessano perchè spesso sono poco veritiere o incomplete. Ad ogni modo le dimensioni le avevo viste e sono in bilico per la decisione. Quel notch è veramente obbrobrioso…ed onestamente la cofra richiesta questa volta mi sembra esagerata visto anche il software scarno rispetto ai competitor che è croce e delizia di oneplus

        • dicolamiasisi

          anche io sono combattuto…l’alternativa sarebbe aspettare i pixel 3 ma temo che costeranno troppo

          • Stefano

            Sicuramente i pixel 3 costeranno una fucilata e dato che i pixel 2 hanno avuto svariati problemi specialmente lato display credo che i prezzi siano esagerati per quel che offrono.

            Oltretutto android android totalmente stock manca di numerose funzioni che con il launcher oneplus venivano aggiunte o quantomeno rese più complete.

            Dilemma…aspettiamo.2 giorni e vediamo com’è sto OP6.

            Altrimenti LG V40 o mate 20 pro. Stavolta sono molto combattuto. Vista la strada che sta prendendo OnePlus che non mi piace affatto a livello di prezzi forse è meglio rivolgersi ad aziende più mature nel loro ecosistema. La forza di un azienda si vede anche dal suo ecosistema e oneplus da questo punto di vista è molto debole per poter richiedere certe cifre che paraltro non calano nel tempo.

            Ripeto, affermo tutto ciò da possessore di OP5 prima e adesso OP5T 8/128

          • dicolamiasisi

            cambia tanto dalla versione con 6GB a quella con 8GB di RAM?

          • Stefano

            Praticamente nulla prestazionalmente e a livello velocistico. Con la 8gb di ram senza chiudere mai nulla di quello che apro (ed ho circa 250 app) ho sempre circa 2 gb liberi. Con la 6gb probabilmente ha il fiato corto con uan miriade di app aperte ma la ram veiene comuqnue gestita benissimo da OP5T. Io comunque ho preso la 8gb perchè mi servivano 128 gb di memoria interna e non essendo espandibile la memoria del OP5T questa cosa era fondamentale anche perchè le microsd in generale sono più lente della memoria interna del telefono.

            Sono abituato che quando compro qualcosa di tecnologico prendo sempre il top altrimenti non lo compro, ma questa è una mia fissa probabilmente.

            Bye

          • diluca

            L’ultima frase è piuttosto emblematica: compri il top e guardi tutto o compri quello che costa di più? Jai scritto un poema in vari post e poi finisci con quella frase??

  • Marco Mariani

    La caratteristica principale di oneplus era il rapporto qualità prezzo… Ora il prezzo non è piu conveniente .. Quindi vedrei altre alternative

  • PierCarlo

    Credo che stavolta diventerò cliente OP! L’unica cosa che mi attira Huawei è che non ha eguali è il Dekstop Mode!

    • dicolamiasisi

      e la batteria da 4000mah e gli speaker stereo e l’OIS

      • Seggio

        Su batteria e OIS sono d’accordo…. però secondo me gli speaker stereo non sono la killer feature di uno smartphone… Qualsiasi speaker portatile da 20 euro alla fine suona meglio e con volume decisamente più elevato…

        • Anche OP6 ha OIS.

      • OP6 ha OIS.

        • dicolamiasisi

          non è confermato dicono che abbia la stessa camera di op5t

    • CRC

      Non ti fidare, sono tanto fumo e poco arrosto…

      • Direi che sono altri i marchi “tanto fumo e poco arrosto”, o arrosto che sa di plastica.

    • Stefano

      e l’IP68

      • dicolamiasisi

        è IP67

  • iFonz

    Nell’articolo usato come fonte ci sono altre foto. Nello specifico i due modelli neri (glossy e matte black).

  • Emiliano Frangella

    Bello e ottimo. Speriamo solo nel prezzo….e nella fotocamera ;)

  • Bio’

    Bhe non c’è scritto se ha ip67, un doppio speaker, una cam con grandangolo, nulla insomma.. cose già lette e rilette da 1 mese.
    Redazione, qualcosina la potete scrivere eh, non si offende nessuno, tanto lo sappiamo che lo avete da più di 1 settimana..

  • Gabriele 13

    Può essere acquistato anche su Amazon Italia o solo sul sito ufficiale?

    • Emiliano Frangella

      Penso solo sul loro sito

  • XZtian

    Peccato.. Questo notch e lo spazio inferiore non occupato dal display la dicono lunga…
    Apple al momento é l’unica capace di fare un display 100% full screen e Oneplus vuole copiare ( male ) con il notch..

    Credo il 6t o il 7 avranno la tecnologia per un display veramente full, dando cosi un vero motivo d’esistere al notch

    Prezzi cmq accettabili..
    PS: possessore di op2 e op3 op5t … (Mio, mio figlio e mia moglie)

    • Luca Cavallaro

      sì, però il notch di questo OP6 è la metà di quello di iPhone X

    • Veramente la Samsung ha fatto display 100% da un pezzo prima di Apple e senza notch, e LG ha fatto un altro smartphone 100% con notch ma implementato in modo decisamente migliore e quasi invisibile.
      Stesso discorso per tante altre marche fra cui anche Huawei…quindi questa cosa che dici di Apple è totalmente fasulla, senza contare che Apple ha rinunciato al tasto home cosa che a mio parere è una mancanza estrema.
      Detto questo: morte al notch! :D

      • Polymar77

        Scusami, quale telefono Samsung ha la copertura del display al 100%.
        Credo di essermelo perso.

      • XZtian

        Quali sono? A me non risulta..

    • dicolamiasisi

      cioe tu hai op2…tuo figlio op3 e tua moglie op5t?

      • XZtian

        Esattamente… Op2 con lineage per forza di cose..
        Detesto ROM pasticciate.. Quindi oneplus con oxygen e la possibilità di sbloccarlo sono fondamentali.
        Ciao

        • dicolamiasisi

          ok xo devi fare un upgrade anche tu xke tua moglie e tuo figlio sono piu avanti :-)

          • XZtian

            Questa volta sarebbe il mio turno :) ma onestamente vedo questo op6 come un prodotto di transizione con un display “vorrei ma non posso”..

    • Skifarterking

      La Apple ripiega il display su se stesso in fondo ma è un processo troppo costoso e infatti vedi il prezzo a cui lo vendono.
      E cmq il notch non nessun motivo di esistere è solo una cavolata marketing per scrivere che il display è più grande di 0.1/0.2 ” in più ma che in realtà non serve a niente e non da più spazio.

      Lo dimostra il fatto che S8 ed S9 hanno più percentuale usabile rispetto all’iPhone X e P20 Pro.

      • XZtian

        Concordo in tutto
        Ciao

  • crysis

    Potrei pensarci visto che mi è cascato il mio One plus 3 e si è rotto il tasto del volume

  • PierCarlo

    519 si!!! Potrei seriamente prenderlo ma bianco non lo fanno?

    • dicolamiasisi

      si sa qualcosa degli speaker stereo e dei livelli di SAR?

      • PierCarlo

        No perché questi sono Rumors! Il SAR potrebbe essere alto come spesso accade nei prodotti Cinesi (vedi Huawei)

  • PierCarlo

    Wowwwww 165 Megapixel!!!

  • Walter

    165 megapixel?!? Complimenti XD

  • Dario Caldognetto

    se il logo fosse integrato nel sensore di impronte (che per forza dovrebbe essere quadrato? impazzirei! cmq bel design, non troppo scontato

    • Francesco Tosetti

      No, è appena sopra, quel rettangolino che si intravede

  • Obi-Wan

    Prima voglio capire quanta cornice c’è sotto.

  • Pavanello Manuel

    C’è un errore quando avete scritto “fotocamera principale da 165 megapixel”.

    • PierCarlo

      No no è realmente 165! Foto super mega definite!

      • Pavanello Manuel

        Sono basito

        • PierCarlo

          Hanno realizzato un record!

Top