“E mo’? Cosa avrà voluto dirci OnePlus con quel video criptico pubblicato su Facebook?”. In prima istanza, lo confessiamo, il dubbio ha sfiorato anche noi. Ma nonostante il filmato – che trovate seguendo la fonte – sia sufficientemente scarno ed essenziale, un’immagine quasi statica con una data incisa sopra, riflettendo meglio ci si riesce a cavare dalla confusione.

Possiamo dire con discreta certezza che il 5 febbraio 2018, cioè lunedì, a OnePlus 5T Red Lava verranno aperte le porte del mercato globale. Preparati ad arrenderti alla lussuria, annuncia il brand cinese capeggiato da Pete Lau e Carl Pei.

La versione speciale dell’ultimo flagship orientale aveva debuttato in Cina lo scorso 17 dicembre nella sola declinazione più capace, ossia quella con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. OnePlus 5T Red Lava ha riscosso parecchi pareri positivi anche oltre i confini cinesi, motivo per cui OnePlus deve aver pensato che valesse la pena estenderne la commercializzazione agli altri mercati.

Al momento non sappiamo altro, se non che ci attendiamo, alla luce delle abitudini dell’azienda, la commercializzazione di OnePlus 5T Red Lava quasi contemporanea all’ufficializzazione. Voi come accogliereste la novità? Sareste tentati? Fateci sapere nei commenti.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente