A nemmeno dieci giorni dalla presentazione del nuovo OnePlus 5T, “quelli di OnePlus”, oltre a rilasciare il primo aggiornamento software alla OxygenOS 4.7.2, annunciano l’uscita imminente di alcuni miglioramenti alla fotocamera. È stato proprio Carl Pei, CEO della società, a comunicare la notizia sulla Community di OnePlus.

Benché i riscontri sul comparto fotografico dello OnePlus 5T siano positivi, secondo quanto riportato in questi primi giorni, gli sviluppatori del team di OnePlus sono tuttavia al lavoro per un nuovo aggiornamento software. Esatto, lo slogan Never Settle pare proprio vestirgli a pennello.

Nello specifico, Carl Pei dichiara che il team è al lavoro per migliorare tre aspetti delle fotocamere del 5T:

  1. migliorare la resa e i dettagli delle foto con scarse condizioni di luce;
  2. conferire ai selfie un’esposizione più fedele alla realtà, più naturale;
  3. implementare di default, in alcuni mercati asiatici, la cosiddetta “Beautification mode” (volgarmente, la modalità bellezza).

Il CEO di OnePlus ha aggiunto che, considerando l’appuntamento della prossima settimana per iniziare a provare i detti miglioramenti al comparto fotografico, il rilascio dell’aggiornamento è previsto per i primi giorni di dicembre.

Nell’attesa, oltre a vedere e leggere la nostra recensione, giacché domani è il Black Friday, perché non usufruire del super sconto ufficiale di 0,01€ per l’acquisto del nuovo OnePlus 5T?