Ecco un render di OnePlus 5T che può far vacillare i più scettici

La macchina delle indiscrezioni in merito a OnePlus 5T non pigia sul freno, anzi. Se qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un render che aveva destato diverse perplessità per la fattura approssimativa, oggi arriva quella che viene definita una immagine stampa, dunque un po’ più curata e verosimile della precedente.

Il presunto OnePlus 5T mostra una superficie frontale, come la quasi totalità dei recenti top di gamma, caratterizzata da cornici ridotte ai minimi termini, ed un ampio display dagli angoli smussati che sembrerebbe avere un rapporto di forma in 18:9. Non mancano dei bordi “edge” (per dirla alla Samsung) e una capsula auricolare tradizionale.

Nonostante il render appaia decisamente migliore del precedente e sul frame non si faccia fatica a notare l’iconico selettore OnePlus delle modalità d’uso, le linee appaiono ancora troppo ispirate al Samsung Galaxy S8. Altra fonte di perplessità viene dalla volontà dell’azienda di lanciare un OnePlus 5T con hardware praticamente identico al modello lanciato lo scorso luglio, bruciandosi la carta di una variazione estetica che potrebbe caratterizzare il prossimo OnePlus 6.

È tuttavia indubbio che questi continui chiacchiericci su OnePlus 5T debbano far riflettere anche i più scettici. Voi come la pensate?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommy92

    Non esiste il 5t

  • Luca Duci

    Per me non metteranno il lettore d’impronte sul retro….

  • iBacco

    Se fosse davvero così, lo comprerei al day one, come ho fatto col 3t. Lo schermo 18/9 ma senza pacchianate di marketing come i bordi edge o gli angoli stondati sarebbe di per sè un forte incentivo all’acquisto. Un altro sarebbe il retro in alluminio, solido e premium, anziché, com’è di moda adesso, in vetro talmente siliconato da sembrare un materiale plastico, e nonostante tutto fragile.

  • Lorenzo X

    Mossa di marketing disastrosa

  • c1p8HD

    Se hanno detto che non lo faranno non lo faranno, punto… oppure no? :D

    • piersandro

      Io mi fido di OnePlus. Sto ancora aspettando Nougat per OnePlus 2… :D

      • c1p8HD

        Ahahah! Meno male che l’ho venduto quasi subito… Per fortuna ha un grande seguito e con una rom cucinata risolvi dai :)

        • Ahmed Elderdah

          Il op One?

          • c1p8HD

            Si parlava del 2, comunque ho avuto anche quello :)

      • Macmoc

        Capisco il tuo disagio, ma alla fine puoi consolarti on il modding, io ho già oreo sul oneplus one :D

        Non dimentico i primi problemi nel 2014 con questo dispositivo, ma stanno migliorando oneplus 5 è davvero performante anche come aggiornamenti

      • Ma va… di OnePlus ci si può fidare, basta sapere che faranno il contrario di quel che dicono.
        O magari è un problema di traduzione dal cinese…

    • Di OnePlus ci si può fidare, basta sapere che faranno esattamente il contrario di quel che dicono.
      Magari è un problema di traduzione dal cinese…

Top