Anche se nei giorni scorsi erano arrivate dalla Cina delle smentite circa la possibilità che venisse realizzato OnePlus 5T, nelle ultime ore un’immagine in bassa risoluzione è stata accostata al produttore cinese, anche se appare decisamente “ispirata” a Samsung Galaxy S8.

Per il momento è disponibile solamente un’immagine frontale e le forme ricordano davvero moltissimo quelle del flagship sud coreano. Secondo le poche informazioni disponibili OnePlus 5T avrebbe uno schermo FullHD+ (1080 x 2160) da 6 pollici, con fattore di forma 18:9, spigoli arrotondati e, stando al rende, bordi leggermente curvi.

Va anche detto che qualche giorno fa la medesima immagine era stata associata a OPPO F5, e la cosa potrebbe avere un senso visto che spesso le due compagnie condividono lo stesso design su alcuni modelli, salvo poi adottare differenti soluzioni hardware e ottimizzazioni software. Secondo la fonte che ha divulgato la notizia OnePlus 5T dovrebbe essere realmente prodotto ma vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze e di valutarla con il beneficio del dubbio.

Avrebbe senso secondo voi un OnePlus 5T in questo momento o il produttore cinese farà meglio a concentrarsi sul prodotto per il prossimo anno? È giusto seguire la tendenza degli schermi 18:9 o si tratta di una moda che non introduce benefici reali? Fateci sapere le vostre impressioni, magari supportate dalla vostra personale esperienza d’uso, attraverso il box dei commenti.