Mancano pochi giorni alla presentazione di OnePlus 5, che avrà luogo martedì 20 giugno alle ore 18:00, e così si intensifica il numero di indiscrezioni sul suo conto, fra immagini leaked e informazioni tecniche.

Ne torniamo a parlare oggi per riportarvi un estratto della descrizione della sua pagina di vendita comparsa brevemente su Amazon India, che conferma alcune specifiche tecniche di cui si parla da diverse settimane:

OnePlus 5 powered by 2.35GHz octa-core Snapdragon 835 processor and 8GB of RAM will release on 22 June 2017 as an exclusive at Amazon.in.

Stando a quanto riportato da Amazon India, dunque, OnePlus 5 dovrebbe poter contare su un SoC Snapdragon 835 con CPU octa core operante a 2,35 GHz e addirittura 8 GB di RAM, immaginiamo di tipo LPDDR4.

Ma le novità su OnePlus 5 non sono finite qua: grazie a Pete Lau, CEO di OnePlus, siamo in grado di mostrarvi il primo sample scattato di notte dalla fotocamera posteriore, in modo tale da iniziare a valutarne la qualità.

A giudicare da questa prima foto, scattata chiaramente per esaltare la fotocamera, la qualità non sembra male, soprattutto se consideriamo le condizioni difficili. Chi di voi sta aspettando con ansia OnePlus 5 e il suo prezzo?