Giusto un paio di giorni fa OnePlus pubblicava un teaser su Weibo nel quale annunciava l’imminente arrivo di un nuovo componente nella famiglia OnePlus 5. Anche se da allora la compagnia cinese non ha fatto trapelare altre indiscrezioni, sembra aver lasciato alcune inequivocabili tracce.

Non sappiamo se in maniera intenzionale o per errore, ma grazie alla divisione Indiana di Amazon abbiamo un indizio sulla novità, che sembrerebbe riguardare il ritorno di una colorazione già vista in passato. Guardando il codice del banner presente su Amazon India, che cita “5omething New. Coming Soon”, è chiaramente visibile che l’immagine proviene da una cartella chiamata gold.

Potrebbe trattarsi di un indizio, che significherebbe l’arrivo di una versione Gold anche per OnePlus 5, ma il produttore cinese potrebbe aver volutamente seminato falsi indizi per portare fuori strada i curiosi, e sorprenderci con qualcosa di completamente diverso. Per il momento non ci resta quindi che aspettare un nuovo teaser o un comunicato ufficiale, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni e che chiarirà la situazione. Continuate dunque a seguirci per conoscere i dettagli.

Vai a: Recensione OnePlus 5: grande potenza, alto il prezzo