OnePlus 5 monterebbe lo stesso modello di display utilizzato dalla casa per OnePlus 3T: questo è quanto risulta tramite la nota applicazione AIDA 64, secondo la quale si tratterebbe sempre del “Samsung s6e3fa5“.

Il display, che vi ricordiamo essere un AMOLED, è di buon livello ed è uno dei pannelli più accurati dal punto di vista cromatico, in particolare ovviamente attivando la modalità sRGB; non si tratta dunque necessariamente di una cattiva notizia, anche se ci saremmo aspettati qualche passo in avanti anche da questo punto di vista, al di là della risoluzione “ferma” ai 1920 x 1080 pixel (Full-HD).

Rimanendo sempre sul display, vi diamo la possibilità di scaricare gli sfondi del nuovissimo OnePlus 5, creati dal designer e illustratore Hampus Olsson, che si è occupato dei wallpaper della casa cinese da OnePlus 2. Secondo quanto raccontato da Olsson stesso l’idea dei nuovi sfondi è arrivata durante un viaggio in India insieme al padre (trovate la storia completa sul sito del designer linkato qui in basso)

Gli sfondi ufficiali di OnePlus 5 sono scaricabili a risoluzione 2K e 4K (anche in versione “Never Settle”) direttamente dal sito di Hampus Olsson seguendo questo link.