OnePlus 5, il flagship presentato poco più di un mese fa dalla compagnia cinese, è disponibile in due colorazioni, ognuna con le sue caratteristiche peculiari. Mentre la versione Slate Grey può contare su 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la variante Midnight Black dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Proprio questa variante, forse la più ambita nonostante costi 60 euro in più, è disponibile con spedizione immediata ordinando oggi. Potrete quindi ordinare e riceverlo entro un paio di giorni grazie alla spedizione prioritaria effettuata con il corriere espresso DHL.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche principali della variante Midnight Black di OnePlus 5, con schermo FullHD da 5,5 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 835 con 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna di tipo UFS 2.1. Il comparto fotografico può contare su una doppia fotocamera posteriore, con sensore standard da 16 megapixel e sensore tele da 20 megapixel, La batteria da 3300 mAh supporta la tecnologia Dash Charge per una ricarica rapidissima.

Potete acquistare OnePlus 5 Midnight Black a 559 euro visitando il sito ufficiale.

Vai a: Recensione OnePlus 5: grande potenza, alto il prezzo