E’ andato tutto come previsto fortunatamente e oggi, 28 novembre 2016, OnePlus 3T, l’ultimo smartphone di punta di OnePlus, diventa disponibile all’acquisto al grande pubblico attraverso il sito ufficiale dell’Azienda cinese.

OnePlus 3T viene venduto nella colorazione Gunmetal al prezzo di 439 Euro con 64 GB di memoria interna di archiviazione e al prezzo di 479 Euro con 128 GB di memoria interna di archiviazione (vi ricordiamo che non supporta l’espansione di memoria).

La colorazione Soft gold non è ancora disponibile, ma, stando al sito di OnePlus, lo sarà presto, dato che è in arrivo. Ne approfittiamo per ricordarvi che la spedizione è gratuita e che potete abbinare alcuni accessori ufficiali a OnePlus 3T prima di aggiungerlo nel carrello.

OnePlus non si è dimenticata del lancio globale di OnePlus 3T e così per festeggiarlo ha pubblicato un suo unboxing abbastanza particolare, poiché viene eseguito a bordo di un jet. Niente di impressionante, intendiamoci, ma un buon modo per presentare lo smartphone al pubblico.

Non dimenticate che alla prima accensione del vostro caro OnePlus 3T ci sarà subito un corposo aggiornamento di sistema da scaricare, dunque vi consigliamo di munirvi di una buona connessione Wi-Fi. Ora per vogliamo sapere se lo acquisterete oppure no.