Niente OnePlus 3T in blu, sfortunatamente per chi lo attendeva; l’annuncio di oggi di OnePlus, infatti, è stato altamente deludente, almeno per noi italiani.

L’Azienda cinese, infatti, ha annunciato OnePlus 3T Colette Edition, ossia un’edizione limitata di OnePlus 3T realizzata in collaborazione con la boutique parigina Colette, che quest’anno festeggia il ventesimo anno di attività.

In passato le due aziende si sono già trovate a collaborare per il lancio di alcuni prodotti, pertanto non si tratta di una collaborazione nuova. OnePlus 3T Colette Edition è caratterizzato da una colorazione nera lucida con stampato dietro il marchio Colette e da una produzione in appena 250 esemplari.

Sarà disponibile solamente nella versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage e sarà venduto esclusivamente da Colette a Parigi dalle ore 11:00 del 21 marzo al prezzo di 479 Euro, con le cuffie OnePlus Bullets incluse per i primi acquirenti.

Chi ne volesse uno, dunque, dovrà necessariamente recarsi a Parigi presso Colette e dovrà anche essere piuttosto rapido, dato che saranno messi in vendita solamente i 250 esemplari prodotti.