Sono servite meno di 24 ore a OnePlus per ritornare sui suoi passi e ritrattare sul futuro di OnePlus 3: sarà di nuovo in vendita, nonostante il lancio del nuovo smartphone OnePlus 3T che sarà disponibile a breve.

Aspettate però a cantar vittoria perché l’Azienda cinese non parla né di prezzo e né di date e perciò è possibile che OnePlus 3 sarà in vendita al solito prezzo di 399 Euro da chissà quando. E per 40 Euro di differenza crediamo che difficilmente sarebbe preferito a OnePlus 3T.

Ma a parte questo, sarà venduto in quantità limitate perché non sarà più prodotto e gli unici pezzi messi in vendita saranno quelli disponibili in magazzino. Insomma, OnePlus vuole dare via gli ultimi esemplari di OnePlus 3 per concentrarsi su OnePlus 3T, ma speriamo che decida di farlo ritoccandone il prezzo verso il basso.

Controllando il sito ufficiale, abbiamo notato che la disponibilità va e viene e che in alcuni momenti OnePlus 3 sembra acquistabile, mentre in altri risulta out of stock. E’ probabile quindi che la vendita sia già iniziata o che inizi a breve, dunque se interessati tenetelo d’occhio.