Le foto pubblicate nei giorni scorsi a qualcuno non sono piaciute, tuttavia OnePlus 3 dovrebbe essere proprio quello visto nei numerosi scatti leaked di cui vi abbiamo parlato e la conferma arriva direttamente da @evleaks.

Egli, infatti, ha pubblicato quello che dovrebbe essere il primo render stampa di OnePlus 3, accompagnandolo anche con alcuni dettagli relativi alle specifiche tecniche. Il design dovrebbe essere quindi quello già visto: anteriormente ispirato agli smartphone di Meizu e posteriormente ispirato invece agli smartphone di HTC.

Ma al di là del design, che ormai era più o meno noto, ci interessa la conferma su due specifiche tecniche: secondo @evleaks, OnePlus 3 dovrebbe montare una batteria da 3’000 mAh e un display, udite udite, realizzato con tecnologia AMOLED.

Aggiungiamo, inoltre, un’altra cosa, non menzionata da @evleaks ma facilmente deducibile dal render e dagli inserti in plastica che spezzano la cornice: lo smartphone dovrebbe essere realizzato con una scocca a corpo unico in metallo, probabilmente in alluminio.

Alla luce di queste nuove informazioni e di questo primo render stampa, il vostro interesse per OnePlus 3 è cresciuto oppure è calato?

Via