Mancano ormai meno di due settimane alla presentazione ufficiale di OnePlus 3, il nuovo top di gamma del produttore cinese che verrà presentato la sera del 14 giugno con un evento virtuale. A questo proposito OnePlus ha regalato a 30.000 utenti un visore VR per godersi al meglio l’evento annunciando che il nuovo smartphone sarà acquistabile subito dopo.

Ricordiamo infatti che è stato definitivamente abbandonato l’odiato sistema ad inviti che tante polemiche ha suscitato e sarebbero pronti circa un milione di smartphone nei magazzini di OnePlus. I più “temerari” potranno inoltre acquistare OnePlus 3 alla cieca, con una particolare iniziativa in programma il 6 giugno che rappresenta una specie di atto di fede nei confronti di OnePlus.

Per ingannare l’attesa OnePlus India ha rilasciato un brevissimo teaser video, che non offre nessuno spunto dal punto di vista tecnico o estetico e si limita a confermare l’evento di lancio per le ore 22.00 del 14 giugno. Non è chiaro a quale fuso orario si faccia riferimento perché OnePlus 3, secondo le ultime indicazioni, dovrebbe essere presentato il 14 giugno quando in Italia saranno le 18.30.

Probabilmente OnePlus gioca un po’ sulla questione del fuso orario per creare un minimo di confusione e tenere vivo l’interesse per uno smartphone del quale ormai sappiamo praticamente tutto.

Via