Anche se quest’anno OnePlus ha deciso di mandare definitivamente in pensione il sistema ad inviti, che tante polemiche ha generato negli anni scorsi, ed avrebbe pronte già un milione di unità in magazzino, il produttore cinese non perde il “vizio” di provare a chiedere i soldi in anticipo, con un’iniziativa alquanto bizzarra.

Il prossimo 6 giugno, 1000 velocissimi utenti cinesi avranno la possibilità di acquistare “alla cieca” OnePlus 3, senza quindi conoscerne le specifiche tecniche ufficiali che, ricordiamo, saranno svelate solamente il 14 giugno con un evento virtuale.

OP3cineseIl prezzo di vendita di questa versione è stato fissato in 2999 Yuan, circa 407 euro al cambio attuale, ma non è chiaro se si tratti di una edizione speciale né, soprattutto, di quale delle quattro presunte versioni stiamo parlando. Nel caso il prezzo pagato per acquistare OnePlus 3 fosse superiore a quello ufficiale di vendita OnePlus risarcirà gli acquirenti, mentre se il prezzo ufficiale dovesse essere superiore ci sarà la possibilità di rinunciare all’acquisto, riottenendo la somma pagata, oppure saldare entro sette giorni la differenza.

Le spedizioni partiranno il 15 giugno, subito dopo la presentazione e fino ad allora sarà comunque possibile recedere dall’acquisto. OnePlus non perde quindi l’occasione per creare un po’ di scompiglio ed attirare maggiormente l’attenzione su uno smartphone che, pur se dotato di una scheda tecnica a livello degli attuali top di gamma, potrebbe trovare grosse difficoltà di fronte ad avversari come ad esempio ZUK Z2.

Via