Lo scorso anno OnePlus aveva presentato OnePlus 2 con un evento virtuale, visibile con un qualsiasi Cardboard e per l’occasione ne aveva regalati 30.000 agli utenti più rapidi che avevano dovuto pagare solamente le spese di spedizione. Quest’anno OnePlus ci riprova ma fa le cose decisamente in grande per il lancio di OnePlus 3, regalando ben 30.000 unità del nuovo Loop VR Headset.

Anche in questa occasione l’utente dovrà pagare le spese di spedizione che per il nostro paese ammontano a poco meno di 7 euro. OnePlus non specifica alcun requisito minimo quindi è probabile che OnePlus Loop VR Headset possa funzionare con qualsiasi smartphone con schermi compresi tra i 5 e i 6 pollici.

OnePlus 3 verrà presentato ancora una volta in maniera virtuale all’interno di uno spazio chiamato Loop che permetterà ai suoi visitatori di ordinare il nuovo flagship in anteprima rispetto agli altri utenti. L’evento dovrebbe essere quindi imminente anche se la spedizione dei visori dovrebbe richiedere almeno un paio di settimane quindi è ipotizzabile che l’evento si tenga verso la metà del prossimo mese.

Per acquistare OnePlus Loop VR Headset dovrete visitare questo indirizzo ed assicurarvi di avere almeno 6,90 euro per le spese di spedizione, con consegna in 3-7 giorni lavorativi.