A dispetto delle smentite da parte del diretto interessato sembra che OnePlus si stia apprestando a lanciare sul mercato il suo nuovo top di gamma, quello che potrebbe essere chiamato “2017 Flagship Killer”, seguendo l’esempio dei suoi predecessori. OnePlus 3 è da poco stato intercettato su GeekBench in una possibile variante con 6GB di RAM ma soprattutto con il chipset Qualcomm  Snapdragon 820.

Dovrebbero infatti essere due le versioni di OnePlus 3 a giungere sul mercato quest’anno, caratterizzate da un hardware comune che differiscono solamente le la quantità di RAM e di memoria interna. La versione “base” dovrebbe essere dotata di 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre la versione più performante dovrebbe disporre di 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Secondo i rumor più recenti il lancio di OnePlus 3 sarà anticipato rispetto allo scorso anno e dovrebbe avvenire entro la fine del mese di maggio. In attesa di nuovi rumor che sicuramente non mancheranno nelle prossime settimane, sono trapelate le prime indiscrezioni relative ai possibili prezzi di vendita, che sarebbero davvero interessanti.

Si parla infatti di 2299 Yuan, circa 314 euro, per la versione di OnePlus 3 con 4GB di RAM mentre la versione con 6GB di RAM sarebbe commercializzata a 2499 Yuan, circa 340 euro al cambio attuale. Continuate a seguirci perché sicuramente nelle prossime settimane saremo in grado di fornirvi nuove informazioni su OnePlus 3.

Via