Mentre l’attesa sorpresa odierna da parte di OnePlus si è rivelata l’ennesimo buco nell’acqua, torniamo a parlare del produttore cinese per una interessante novità legata al prossimo OnePlus 3, che seguendo l’esempio dei suoi predecessori potrebbe essere definito come il “2017 flagship killer”.
Dopo la conferma che nell’evento in programma il prossimo 7 aprile OnePlus non presenterà nessun nuovo dispositivo quanto piuttosto la versione di HydrogenOS basata su Android Marshmallow, trapelano nuove informazioni sul prossimo top di gamma, del quale sono trapelate alcune possibili caratteristiche tecniche.
Nelle ultime ore è trapelata in rete la denominazione “OnePlus Lightning” che lascia intendere che OnePlus 3 potrebbe disporre di una tecnologia di ricarica rapida, una caratteristica imprescindibile per un top di gamma attuale. Sembra che il produttore cinese disponga di una licenza d’uso per la tecnologia VOOC di OPPO anche se non ci sono conferme ufficiali a questo proposito.
OnePlus 3 dovrebbe mostrare un design completamente diverso dal predecessore anche se per il momento non ci sono render attendibili che possano confermarlo. Se il prezzo dovesse essere in linea con i modelli precedenti, e dovesse essere confermata la presenza dello Snapdragon 820, OnePlus 3 potrebbe davvero rappresentare una valida alternativa agli attuali flagship molto più costosi.