Pete Lau, CEO della startup cinese più famosa del mondo Android, sostiene che OnePlus 3 è piacevole da tenere in mano grazie al suo design studiato per risultare particolarmente ergonomico.

I rumor su questo terminale continuano dunque a susseguirsi incessantemente, e l’azienda non si fa certo pregare per soffiare sul fuoco e alimentare la fiamma dell’hype. Pete Lau ha infatti dichiarato tramite un social network cinese che OnePlus 3 sarà molto comodo in fatto di comodità d’uso.

pete lau oneplus 3

Le ultime indiscrezioni parlano di un display AMOLED FullHD da 5,5 pollici, il che significa non propriamente contenuto, dimensionalmente parlando. In OnePlus credono molto nelle proprie capacità progettuali, quindi, alla luce di queste dichiarazioni, ci aspettiamo un device borderless (o quasi).

Ricapitoliamo brevemente le caratteristiche tecniche di OnePlus 3, che tuttavia non sono ancora certe: oltre al già citato display, troveremmo un processore Qualcomm Snapdragon 820 con ben 6 GB di RAM. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 megapixel, mentre quella anteriore arriverebbe “solo” a 8. Il design (se facciamo riferimento al primo render stampa) sembrerebbe ispirato alle linee tipiche di un altro produttore (lasciamo a voi il compito di indovinare), con scocca in metallo e sensore di impronte digitali posto sulla faccia frontale.

Nessuna notizia ancora sul prezzo: ci risulta difficile credere ad alcuni rumor che lo vorrebbero al di sotto dei 350€.

Via