OnePlus 3 ritorna sotto i riflettori grazie a delle nuove e presunte immagini leaked, dopo quelle emerse nei giorni passati e la pubblicazione di diverse informazioni sulla sua scheda tecnica.

Le immagini pubblicate nelle ultime ore coincidono con quelle di qualche giorno fa e OnePlus 3 sembra proprio riprendere sotto diversi aspetti estetici gli ultimi smartphone di HTC e di Meizu, sia frontalmente che posteriormente.

Nonostante lo smartphone si mostri anche da acceso, le foto non ci mostrano nulla di particolare per nostra sfortuna e quindi a livello tecnico non c’è nulla di nuovo rispetto a quanto già noto.

Si parla, per esempio, di SoC Snapdragon 820, 6 GB di RAM, di display da 5 o 5,5 pollici con risoluzione FHD e di una batteria da 3’500 mAh, il tutto venduto a poco più di 300 euro. Dunque, sembra promettere piuttosto bene dalle indiscrezioni, anche se è presto per valutarlo.

Nel frattempo saremmo felici di sapere che ne pensate delle foto emerse finora. Il design, se fosse questo, sarebbe di vostro gradimento? Potete risponderci, come al solito, nel box dei commenti qui sotto.

Via