Nuovo appuntamento per gli iscritti al programma beta di OnePlus. Chi è “nel giro” riceverà via OTA nelle prossime ore le nuove Open Beta di OxygenOS per OnePlus 3 e 3T, chi invece volesse entrare a far parte della cerchia può beneficiare di versioni freschissime.

Le novità portate dalla (ex) startup cinese sono le medesime per entrambi gli smartphone, nonostante la differente numerazione delle beta possa indurre a pensare il contrario, e contengono fix, ottimizzazioni e nuove funzioni.

È annoverabile in quest’ultima categoria la novità grazie alla quale alcune app potranno essere sdoppiate e utilizzate con account diversi. A questo giro sono supportate Facebook, Twitter, Whatsapp e Instagram, ma la lista, dicono in OnePlus, è in espansione.

Aggiornamenti per launcher, galleria multimediale e file manager, mentre le ottimizzazioni riguardano lo storico delle chiamate. Da OnePlus inoltre assicurano che con le ultime Open Beta vengono ridotte le richieste energetiche alla batteria successivamente al collegamento di un dispositivo via Bluetooth.

Per ogni dettaglio ulteriore o per scaricare la Open Beta sul vostro dispositivo, vi rimandiamo alla pagina apposita del forum OnePlus.