È passato poco più di un mese dalla presentazione e commercializzazione di OnePlus 5, uno dei flagship più potenti attualmente in commercio, ma sembra che il produttore cinese abbia intenzione di allargare la famiglia. Lo spunto arriva da un post pubblicato su Weibo, che mostra la sagoma di un terzo modello vicino alle due versioni attualmente disponibile.

Ricordiamo infatti che attualmente OnePlus 5 è disponibile nella variante Slate Grey con 6+64 GB di memoria e nella variante Midnight Black, con 8+128 GB di memoria. L’immagine riporta solamene la frase “Who’s coming”, lasciando chiaramente intendere che arriverà una terza variante.

È dunque probabile che possa essere presentata una terza colorazione, visto che appare decisamente improbabile un modello con diversi tagli di memoria. OnePlus potrebbe dunque introdurre un nuovo colore o riproporre una colorazione già vista in passato.

Conoscendo OnePlus nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori informazioni, con nuovi teaser studiati per tenere alta l’attenzione sul flagship, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati. Quale colorazione vorreste vedere per OnePlus 5, ammesso che la novità riguardi una nuova variante di colore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione OnePlus 5: grande potenza, alto il prezzo