LineageOS unificato per OnePlus 3 e 3T a partire dalla prossima weekly

LineageOS unificato per OnePlus 3 e OnePlus 3T sarà realtà dalla prossima weekly, che verosimilmente potrebbe essere rilasciata intorno al 7-8 febbraio.

Per il momento infatti LineageOS è disponibile solo su OnePlus 3 (oltre a molti altri smartphone ovviamente), mentre il fratello maggiore non ha ancora ricevuto alcuna release ufficiale; i maintainer del dispositivo hanno fatto sapere di essere riusciti a includere le patch necessarie, anche se potrebbe servire il flash manuale dell’immagine radio della OxygenOS.

Anche i possessori di OnePlus 3T potranno dunque presto avere il supporto ufficiale di LineageOS, la nuova custom ROM che ha preso il posto della celebre CyanogenMod. Se volete dare uno sguardo al funzionamento del sistema potete fare riferimento alla nostra video prova su LG Nexus 5X.

Restate sintonizzati perché vi avviseremo non appena la weekly in questione sarà disponibile al download.


OnePlus 3T è disponibile in offerta su Amazon a 699.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 3T.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scheccia

    Scusate ma sul sito lo vendono a 439€…

    • Chabuje99

      è un bot automatico che controlla su amazon

      • scheccia

        Ok… Sembrava parte integrante dell’articolo 😛

Top