OnePlus 2 potrà non piacere a molti, così come potrebbe rivelarsi illusorio il titolo di “2016 Flagship killer” affibbiatogli da OnePlus ma non si può dire che l’hype intorno a questo smartphone stia calando. A soli tre giorni dalla presentazione dello smartphone sta crescendo velocemente il numero di utenti che hanno richiesto un invito.

Sappiamo tutti che la politica di vendita di OnePlus è basata sugli inviti, difficili da reperire lo scorso anno e, a detta di Carl Pei, più facili da ottenere per OnePlus 2. OnePlus ha creato una lista, alla quale chiunque può iscriversi inserendo il proprio indirizzo email in questa pagina, per ricevere gli inviti “avanzati” da altre iniziative.

Questo significa che l’iscrizione alla lista non comporta necessariamente la ricezione di un invito, ma offre una possibilità in più. Ad oggi sono oltre un milione le persone iscritte e il numero continua a crescere velocemente, sintomo del forte interesse suscitato da questo dispositivo. Il numero è ancora più impressionante se pensate che OnePlus One ha venduto “solamente” 1.5 milioni di pezzi.

Continuate a seguirci perché continueremo a parlare di OnePlus 2 nei prossimi giorni.

Via