Tramite un post sul forum ufficiale, il co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha chiesto pubblicamente scusa per i ritardi nella produzione e nel rilascio degli inviti per il nuovo OnePlus 2.

Con il OnePlus 2 abbiamo avuto aspettative molto rosee ” – afferma il CEO – “Eravamo più sicuri, preparati, abbiamo detto ai nostri utenti che sarebbe stato molto più facile ottenere inviti eppure abbiamo iniziato a spedire dispositivi in quantità significative solo a partire da questa settimana, quasi un mese dopo la data che avevamo prefissato”.

Nel post Pei si scusa, inoltre, con tutti i partner, finanziatori e sopratutto con gli utenti che sostengono il progetto affermando che “Una delle migliori idee per rimediare è quella di aprire le vendite per un’ora alla fine del mese o all’inizio del prossimo per cercare di “sfoltire” la lista di attesa”.

Il CEO conclude chiedendo qualche giorno di attesa per cercare di rendere fattibile questa soluzione ed avviare tutta la macchina organizzativa per quanto riguarda produzione e spedizione del nuovo OnePlus 2.

Di certo questa è una grande manifestazione di responsabilità da parte del CEO che ammette i propri errori e cerca di trovare un riparo: chi, tra di voi, non vede l’ora che vengano aperte le vendite libere?

Via