Una delle strategie che differenziano OnePlus dalla maggior parte degli altri produttori è quella di mantenere delle scorte di magazzino molto limitate, per ridurre al minimo le giacenze ed evitare di svendere grosse quantità di smartphone in occasione del lancio di un nuovo modello.

Vikas Aggarwal, General Manager di OnePlus in India ha parlato proprio delle vendite, in occasione della commercializzazione di OnePlus 5T, in vendita da oggi in tutto il mondo dopo essere stato presentato la scorsa settimana. Seguendo la propria politica di avere solamente uno smartphone nella propria line-up, OnePlus 5 è in phase out.

Questo significa che una volta esaurite le scorte di magazzino non sarà più acquistabile e sparirà completamente dal sito del produttore. La stessa politica è stata adottata con OnePlus 3T, il cui ultimo lotto è stato venduto in occasione del recente Diwali indiano.

Se dunque preferite lo schermo 16:9 di OnePlus 5 rispetto a quello 18:9 di OnePlus 5T non vi resta che cercare di accaparrarvi uno degli ultimi esemplari, visto che il prezzo di acquisto è lo stesso e che tra poco dovrete rivolgervi al mercato dell’usato per avere uno. Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, guardatevi la nostra recensione di OnePlus 5T, che vi aiuterà a sciogliere gli ultimi dubbi.

Vai a: Recensione OnePlus 5T: raffinato e potente