In vista del lancio di OnePlus 5, che come ha confermato ieri il CEO Pete Lau monterà uno Snapdragon 835, il produttore cinese sembra aver interrotto la produzione dell’attuale flagship OnePlus 3T.  A ricordarcelo è proprio la startup cinese attraverso il proprio account Twitter, con un post che rimanda al blog ufficiale della compagnia.

A sei mesi dalla presentazione ufficiale è dunque giunta al termine l’avventura di OnePlus 3T, del quale rimangono pochi esemplari in magazzino. Ultime ore dunque per acquistare uno smartphone che offre tuttora una delle più valide soluzioni sul mercato, anche a sei mesi di distanza dalla sua presentazione, come conferma la nostra recensione che trovate linkata a fine articolo.

Se dunque non volete attendere qualche settimana e scoprire tutte le caratteristiche di OnePlus 5, che potrebbe però costare sensibilmente più del modello attuale, potete approfittare degli ultimi giorni in cui OnePlus 3T è disponibile. Potete visitare il sito ufficiale di OnePlus utilizzando questo link.

Vai a: Recensione OnePlus 3T sei mesi dopo.