Sarà presentato domani alle 17.00 ora italiana, quando a New York saranno le 11.00, l’ultimo flagship del 2017, OnePlus 5T. Nei giorni scorsi il produttore cinese ha messo in vendita i biglietti per assistere all’evento di persona ma se non avete la possibilità, o il tempo, di partecipare, potete seguirlo insieme a noi.

Domani sera, a partire dalle 16.50, potrete seguire l’evento di presentazione sul nostro canale YouTube, utilizzando il link che trovate a fine articolo o visualizzando lo stream che troverete nella nostra Home Page. Non vi lasceremo soli, ovviamente, visto che ancora una volta troverete i nostri videomaker che commenteranno l’evento e risponderanno alle domande che potete proporre in tempo reale.

Anche se molte delle probabili caratteristiche tecniche di OnePlus 5T sono state anticipate nei giorni scorsi, sarà interessante vedere se erano tutte corrette e quali saranno le novità dal punto di vista software. A seguire trovate lo stream su YouTube: vi consigliamo di impostare subito un promemoria così 30 minuti prima dell’inizio dell’evento riceverete una notifica, mente una seconda arriverà all’avvio della nostra Live.

Vi aspettiamo numerosi per seguire e commentare insieme la presentazione di OnePlus 5T.