Alcune specifiche tecniche di OnePlus 2 sono state svelate ufficialmente dall’azienda e quindi sono già note, mentre altre restano ancora sconosciute e dunque sono spesso oggetto di indiscrezioni.

Quelle di oggi provengono dall’e-store Oppomart, dove lo smartphone è stato inserito a listino con le specifiche tecniche complete. Stando all’e-store, OnePlus 2 dovrebbe montare, oltre ai componenti già noti, un display da 5,7″ con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, una fotocamera posteriore da 16 MP con sensore Sony Exmor IMX234, una fotocamera anteriore da 5 MP e 16/64 GB di storage.

Alcune di queste specifiche tecniche sono in contraddizione con quelle emerse da precedenti indiscrezioni, dunque non prendete quanto letto come oro colato. Oppomart potrebbe essersi inventato tutto per attirare l’attenzione su di sé, il che non sarebbe la prima volta.

Restando in tema OnePlus, aggiungiamo che Carl Pei, CEO dell’azienda, ha confermato durante un’intervista che ci sarà un secondo smartphone quest’anno, che si posizionerà nella fascia media.

Via1, Via2