Non capita tutti i giorni di vedere un OnePlus One prigioniero di un blocco di ghiaccio. Eppure in Cina accadono anche queste cose, anche se si tratta di una iniziativa promozionale. Attraverso un post su Weibo abbiamo scoperto questa curiosa iniziativa che consentiva a chiunque fosse riuscito ad estratte il OnePlus One dal ghiaccio di tenersi lo smartphone.

A prima vista potrebbe sembrare un’operazione semplice tanto che alcune persone hanno provato svariati metodi: acqua calda, perforazione del ghiaccio  senza riuscire nell’impresa. La soluzione è stata semplice, e per una volta la violenza è stata la soluzione migliore.

OPO B

Nella sequenza di immagini sottostante vedete il fortunato vincitore prendere a calci il blocco di ghiaccio, scagliarlo ripetutamente a terra e finire il lavoro con un martello, riuscendo finalmente ad estrarre il suo OnePlus One dalla morsa del ghiaccio. Non abbiamo informazioni sul corretto funzionamento del dispositivo dopo la sua permanenza nel ghiaccio e i ripetuti urti al quale è stato sottoposto.

Via