Oggi OnePlus – nonostante lo stop delle vendite in India – festeggia il suo primo anno di vita, celebrandolo con la sua utenza grazie a delle promozioni e dei contest speciali.

Innanzitutto nella giornata di oggi il One sarà acquistabile senza invito, sia nella versione da 16 che il quella da 64 GB, fino ad esaurimento scorte. Inoltre oggi è la giornata giusta per abbinarci un qualche accessorio, poiché tutto il catalogo dei gadget OnePlus sarà scontato dell’11%, comprese le magliette Never Settle se dovessero piacervi.Peccato solamente che la nuovissima OnePlus Power Bank da 10’000 mAh non sia ancora disponibile, dato che sarebbe stato veramente un valore aggiunto alla promozione.

Passando ad altro l’azienda ha indetto due nuovi e interessanti concorsi a premi. Il primo contest è “Happy Birthday, OnePlus!“, per il quale vi basterà collegarvi al noto sito di condivisione video Vine e pubblicare un vostro mini-messaggio per augurare un buon compleanno a OnePlus, inserendo poi il tag #HappyBirthdayOnePlus. Non preoccupatevi comunque se non avete idee originali dato che il vincitore sarà estratto casualmente tra tutti quelli che parteciperanno entro il 24 Dicembre e vincerà un OnePlus One 64 GB Sandstone Black nuovo di zecca direttamente a casa.

eobireb

Il secondo contest, forse più interessante, è il “OnePlus ROM: You Name It” che come dice il titolo servirà proprio a dare un nome alla nascente ROM proprietaria di casa OnePlus. Anche in questo caso partecipare è facilissimo, vi basterà infatti compilare questo Modulo Google, inserendo i dati richiesti e il nome che vorreste dare voi alla ROM. Il 31 Dicembre il team di OnePlus sceglierà i 10 migliori nomi pervenuti e regalerà una OnePlus Power Bank ad ognuno di essi. Inoltre, dopo aver mescolare questi 10 nomi con i 10 migliori provenienti dal forum cinese, OnePlus annuncerà il vincitore del primo premio – un OnePlus One 64 GB Sandstone Black e un viaggio pagato fino ad Hong Kong per conoscere il team di OnePlus – in data 11 Gennaio 2015. Le regole sono semplici: non c’è un limite ai nomi da poter proporre, ma al massimo si potrà vincere solo una Power Bank a persona e se un nome vincitore sarà stato suggerito da più utenti solamente il primo ad averlo inviato avrà diritto al premio.

Un bel gesto da parte di OnePlus quello di far scegliere agli utenti il nome della propria ROM, visto poi anche il montepremi. Buona fortuna a tutti quelli che parteciperanno!

Via 1, 2